Martin Garrix live nel Parco Archeologico di Selinunte

Il dj numero 1 al mondo si esibirà l'11 agosto nel sito archeologico più grande d'Europa

Il dj numero uno al Mondo nel parco archeologico più grande d’Europa. Martin Garrix torna in Italia sabato 11 agosto per un esclusivo set a Selinunte in Sicilia. Un appuntamento attesissimo con la più giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore che coinvolse già 15 mila persone in questa magnifica location nell’estate del 2017.

Nato nel 1996, Garrix è oggi uno dei dj più influenti al mondo. Basti pensare che a soli 20 anni aveva già venduto oltre 10 milioni di dischi: “Animals” gli ha permesso di conquistare la vetta della top 100 chart di Dj Mag.

Il marchio di fabbrica della star olandese è un mix vincente di progressive house, big room house, electro house and future bass. “In the Name of Love” con Bebe Rexha uscito nel 2016 (Sony Music International) raggiunge la vetta della top 100 of European Airplay Chart e conquista la terza posizione della US Dance/Mix Show Airplay chart.

Le sue collaborazioni sono un boom di ascolti. Il singolo “Scared To Be Lonely” con Dua Lipa ha totalizzato oltre 491 milioni di stream su Spotify e il video ha superato 328 milioni di visualizzazioni. Ancora un successo con “So Far Away (feat. Jamie Scott & Romy Dya)” insieme a David Guetta, un brano entrato immediatamente nella Top 50 di Spotify Global con oltre 85 milioni di stream, accompagnato da un video ufficiale che ha segnato 54 milioni di visualizzazioni.

Novità assoluta di quest’anno le attività nel daytime con biglietto riservato (valido entro le 17), per accedere ai panel e workshop a partire dalle ore 15 su tematiche care ai giovani inerenti il sud, il lavoro e le opportunità che offre il territorio. Lo stesso biglietto poi darà diritto ad assistere anche al concerto serale di Martin Garrix.

UFFICIO STAMPA | Alessandro Savoia | info@alessandrosavoia.it | +39 328 91 59 817